giovedì 17 gennaio 2013

I'm lovin' it (the wrong way)

io prendo un'amore menu grande. senza cipolle che sono allergico.
purtroppo non posso farle togliere le cipolle.
beh allora cipolle siano. 

ecco a lei
ah... cetrioli... vabè pago bancomat.
solo contanti.

prendi ANCHE quel che non vuoi, ma lo accetti per amore del resto.
e ci paghi pure il conto, il ben servito, anche su quello che non vuoi.

intorno gli altri consumano, semplicemente, il loro "amore menu" ma senza amore: quello è un ingrediente che ci mettono loro. trangugiano tutto, non sputano mica niente. e finito quello,
gettano ogni resto nello stesso secchio di tutti gli altri.
c'è chi tornando a casa rigetterà.

io mi tengo stretta la carta, senza sapere se questo servirà a qualcuno o a qualcosa.
tipo la storia insondabile che se mangi il gelato con lo stecco, hai paura dell'abbandono.

consumano e gettano via, consumano, gettano via.
e il cuore mi si stringe.
consumano, gettano via.
e il mio cuore è così stretto,
consumano e gettano via,
che oramai non c'è più.


3 dicembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento